374e6bdcca Flash Gordon è l'apice di una percezione perduta dei film. La generazione di oggi ha completamente perso il punto grazie in gran parte all'attuale tendenza cinematografica di grinta, oscurità e realismo. Questo ha completamente distrutto la maggior parte del senso di sospetto di incredulità della gente e se non è vero, alla vita, tragico e accurato al 100%, allora deve essere negativo. <br/> <br/> Flash Gordon non è vero per la vita, non lo è grintoso o scuro ma è comunque un meraviglioso film. Quando lo guardo sembra semplicemente una pantomima che è stata filmata e che ha perso l'arte del puro dramma fantasy con i protagonisti giocando fuori dalla più spazzatura di oggetti di scena e set e divertendosi a farlo. <br/> <br / > Una menzione speciale deve andare alla colonna sonora di Queen, che deve semplicemente essere una delle migliori e più memorabili nella storia del cinema. A qualcuno potrebbe non piacere, ma di sicuro sanno di cosa si tratta. <br/> <br/> Tutto sommato È un film di un fumetto, e certamente non voglio che i miei libri a fumetti riflettano la vita reale, io Ne hai abbastanza di questo nella vita reale. <br/> <br/> Un fantastico tributo al bizzarro, al ridicolo e al fantastico stile. <br/> <br/> Tira fuori la testa dal mondo lunatico, pieno di significati e goditi l'avventura !!! Chi ha disegnato l'abito hawkman di Brian Blessed? Voglio dire, andiamo, quella gonna corta / tozza era così così corta che era già abbastanza brutto quando si era alzato in piedi. Ma quando si è seduto …… oh oh! Puoi vedere fino in fondo al tunnel! Passate quelle 2 enormi bacchette pelose. <br/> <br/> E un'altra domanda che ho sul personaggio di Brian Blessed è quando stanno per combattere Ming alla fine del film. Perché Brian non può semplicemente dire & quot; first dive dive & quot; Invece dice "prima ondata DDDDIIIIIIIIIIIIVVVVVE.EH & quot; Se qualcuno di voi possiede questo film, mi piacerebbe che tutti voi tornaste indietro e guardaste quella scena. Non è mai riuscito a farmi ridere. <br/> <br/> Ma la migliore interpretazione del film è venuta da & quot; Lizard man & quot; Perché si sono anche presi la briga di averlo nel film? Tutto quello che fece fu andare in giro per una frazione di secondo, e avere quella cosa parlante strana che parla diceva & quot; la fuga è impossibile Lizard man & quot; e fallo zapping Adoro il modo in cui gli occhi delle lucertole sono in bocca. <br/> <br/> Chiunque sia quello che ho da dire per me stesso. Che film fantastico. Un preferito personale. In milioni di anni, quando la Terra è stata devastata dagli atomi (probabilmente da una "strana" tempesta di meteoriti, o qualcosa del genere), gli alieni scenderanno sul nostro pianeta carbonizzato e senza vita e raccoglieranno un DVD di Flash Gordon (il film), per preservarlo a beneficio del resto dell'universo. È davvero bello. <br/> <br/> Ok, sto scherzando, ma solo un po '. In realtà è un film piuttosto terribile. La recitazione è terribile (specialmente i due protagonisti) e il dialogo è ancora peggio. Eppure, è ancora fantastico. Se ci fossero stati gli Oscar per il miglior film "Così male-è-buono", Flash Gordon avrebbe vinto anno dopo anno. I set da soli sono fantastici nella loro esagerata colorazione, inoltre i costumi sono letteralmente fuori dal mondo. E hai Brain Blessed che emette alcune delle righe più memorabili mai commesse per il cinema. <br/> <br/> Ho già detto che hanno laser? Beh, lo fanno - MOLTO di loro - i laser che esplodono in ogni modo che puoi vedere. E tutto per la colonna sonora di una delle migliori band rock di sempre - Queen. <br/> <br/> Nel mondo di oggi del cinema oscuro e serio (penso alla serie di Batman di Christopher Nolan e ai film di James Bond di James Craig) la maggior parte delle persone hanno dimenticato quanto possano essere divertenti i film "camp e silly". Flash Gordon è proprio questo: camp e sciocco. Non cerca mai di essere altro che un grande, grande, sciocco divertimento. <br/> <br/> Vale la pena notare che è così divertente che ha avuto un ruolo importante nel film "Ted" di Seth McFarlane (che ti consiglierei di controllare se hai un umorismo di tipo "Famoso" ). <br/> <br/> Non aspettarti grandezza quando ti siedi per guardare Flash. Aspettami un grande divertimento. E ricorda … lui salverà ognuno di noi! Questo deve essere uno dei più grandi adattamenti cinematografici di un fumetto mai messo in scena per il semplice fatto che non prende mai troppo sul serio. Hodges mantiene un tono bizzarro senza soccombere al "matto" & quot; trappola come molti dei film degli anni '60 dello stesso genere. Al contrario, non tenta l'assoluta assurdità di andare in scena per un film serio su un eroe del calcio che salva l'universo. Flash Gordon ricorda che si tratta di un cartone animato dal vivo e lo porta il più lontano possibile. Ornella Muti ritrae uno degli uomini più sexy di sempre. Il resto del cast, tirato fuori dalla società reale di Shakespeare, eleva il film a un classico recente. Chiaramente, questo colpetto oscilla. Vai in Flash, vai! da dove cominciare, a prima vista, era evidente che il suo sarebbe stato uno di quei film "è così brutto è bello". E in un primo momento è così che mi sono sentito.presto, anche se la novità svanisce e la cattiva recitazione, male scrivendo, i cattivi effetti diventano fastidiosi. Inoltre, potrei giurare a volte, gli attori pensavano che fossero in un film serio. Maonestamente, non c'è una trama vera e discernibile, e il film è un miscuglio di altri film. Tutto è confuso. Il dialogo non è buono, lascia solo dire. Secondo la mia personale opinione, non c'è assolutamente alcun senso a questo film. quando avevo dieci anni e poi mi piaceva. Ma immagino che i tuoi gusti cambino man mano che invecchi. Per le caratteristiche speciali, non c'è molto di niente in profondità. E il cosiddetto trailer per i canali di fantascienza 'il nuovo Flash Gordon dura tutto di circa 9 secondi e non mostra niente. Se sei un fan di questo film, il mio consiglio è solo quello di cercare la versione normale, che dovrebbe essere piuttosto economica. E a quanto pare, i nostri amici all'estero ottengono molto migliore e approfondita regione 2 edizione speciale che in realtà ha caratteristiche che vale la pena guardare. Quindi, se riesci a mettere le mani su una regione 2 versione e il tuo lettore DVD supporta dischi regione 2 (dovresti scoprire prima) che sarebbe la soluzione migliore. in caso contrario, è una perdita di tempo completa. ma questa è solo l'opinione di una persona. Il mio voto per Flash Gord on (Edizione del Salvatore dell'Universo) 2.4 / 5
Parperscore Admin replied
349 weeks ago