Parperscore Admin replied

350 weeks ago

The Guardian

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono rimasto senza fiato quando ho visto questo film! l'ho assolutamente adorato !! Ho sempre voluto fare qualcosa per questo paese e ora so esattamente cosa voglio fare !! L'ho guardato tre volte e ogni volta ho pianto e amato ancora di più! Tutti hanno fatto un lavoro fantastico! <br/> <br/> Voglio assolutamente unirmi alla guardia costiera degli Stati Uniti quando diventerò più grande, perché questo film ha avuto la maggiore influenza su di me! <br/> <br/> Voglio Dare un ringraziamento speciale alla vera guardia costiera degli Stati Uniti e tutto ciò che hanno fatto per questo paese, anche se li abbiamo dati per scontati!
Non c'è niente di troppo originale su The Guardian. È una storia della guardia costiera veterana Ben Randall (Kevin Costner) che dopo una tragica operazione di salvataggio e un matrimonio travagliato è incaricata di addestrare nuove reclute alla scuola di addestramento della guardia costiera. <br/> <br/> Incontra il presuntuoso Jake Fischer ( Ashton Kutcher) un campione di nuoto che si è iscritto alla guardia costiera e che inizia una relazione casuale con un altro insegnante durante gli allenamenti. <br/> <br/> All'inizio Ben e Jake non vanno d'accordo, ma gradualmente si rispettano a vicenda specialmente quando Jake si apre sul suo passato. <br/> <br/> Il film è troppo formidabile, ne hai visto elementi in film come Top Gun o Backdraft. Il regista Andrew Davis eccelle nelle scene di salvataggio della guardia costiera, ma troppo del film è instabile.
Ho visto questo film prima di un paio di settimane fa e non mi aspettavo nulla, sapevo solo del cast. Quando ho visto questo film, ho cercato di non piangere perché sono maschio. Questo film è così triste e così forte. Per me è uno dei migliori film / drammi degli ultimi cinque anni. <br/> <br/> Questo film parla dell'onore e della volontà umana e del sacrificio. La performance di Kevin Costner è molto realistica, hai la sensazione di guardare un vero eroe non solo nei film. Beh, non sono un fan di Ashton Kutcher, ma è bravo in questo film.Questo film ha tutto ciò di cui abbiamo bisogno per guardare piacevolmente - azione, eroismo, momenti tristi, dialoghi buoni, recitazione perfetta, ascoltare musica commovente, ecc. Questo film mi ricorda Perfect Storm con George Clooney, penso che The Guardian sia un modo migliore. br /> <br/> Raccomando questo film a tutti quelli che vogliono vedere un film da ricordare. 9/10
Ancora una volta, il signor Costner ha trascinato un film molto più a lungo del necessario. A parte le terrificanti sequenze di salvataggio in mare, di cui ci sono pochissime persone, non mi importava di nessuno dei personaggi. La maggior parte di noi ha dei fantasmi nell'armadio, e il personaggio di Costner viene realizzato presto, e poi dimenticato fino a molto tempo dopo, momento in cui non mi importava. Il personaggio a cui dovremmo davvero interessare è Ashton Kutcher, molto presuntuoso e troppo sicuro di sé. Il problema è che viene fuori da bambino che pensa di essere migliore di chiunque altro intorno a lui e non mostra segni di un armadio disordinato. Il suo unico ostacolo sembra essere la conquista di Costner. Alla fine, quando siamo ben oltre il punto di mezzo di questa puzzola, Costner ci racconta tutto dei fantasmi di Kutcher. Ci viene detto perché Kutcher è guidato a essere il migliore senza alcun preavviso o prefigurazione. Nessuna magia qui, era tutto ciò che potevo fare per impedirmi di spegnerlo per un'ora.
Ben Randall (Kevin Costner) è il più grande salvavita della guardia costiera di tutti i tempi. Ha molti record nel nuoto, nella salva-vita e molto altro. Ma sa anche come essere troppo coinvolto con il suo lavoro e si dimentica di sua moglie. Dopo che il suo ultimo equipaggio muore in un brutto incidente, viene riassegnato per insegnare al prossimo gruppo di reclute - uno dei quali (Ashton Kutcher) potrebbe batterlo ancora. <br/> <br/> Mi piace Kevin Costner a volte ( & quot; Waterworld & quot ;, & quot; The Postman & quot;) e qui fa un buon lavoro. Ci sono sicuramente dei bei momenti: mi è piaciuta la scena del combattimento tra la Marina e la Guardia Costiera. Mi è piaciuto come alla fine ci sia stato un film sulla Guardia Costiera, che deve essere come l'unica grande forza che non compare mai nei film. Ma alcune cose su questo film sono appena arrivate a me. <br/> <br/> La mia più grande lamentela è la natura epica di questo. Costner è famoso per fare film epici, e di solito non mi preoccupo (di nuovo, sia "Waterworld" che "The Postman" valgono più volte di più). Ma qui, abbiamo trame che non contano davvero e un film che potrebbe finire due o tre volte, ma continua a funzionare. L'epilogo dopo l'epilogo non è necessario. Stavo diventando irrequieto perché quello che avrebbe potuto essere un quadro serrato è diventato un caos disordinato. <br/> <br/> Inoltre ero a disagio per Ashton Kutcher. Anche se ha fatto molto bene in & quot; Effetto farfalla & quot ;, ho un momento difficile vedere hi mas un attore serio. E anche da comico, trovo il suo umorismo stupido. Quindi la sua stessa presenza mi mette a disagio. Questo è il mio problema e non il suo, ma ha rovinato il film per me. E, onestamente, non l'ho visto come l'uomo per il ruolo. Non riesco a vedere Kevin Costner che ha Kutcher come studente. <br/> <br/> E c'erano scene in cui le riprese della fotocamera erano fatte in un look amatoriale, forse per far sembrare un video di allenamento o qualcosa del genere. Non sono sicuro di quale fosse il punto. (Questo è stato specialmente durante le lezioni di nuoto). Non ho trovato che scorreva bene, e avrei preferito un montaggio di Kenny Loggins. <br/> <br/> Su una nota completamente indipendente: questo sembra essere uno dei due film recenti con Neal McDonough e Brian Geraghty co-protagonista. L'altro è & quot; I Know Who Killed Me & quot ;, che era anche peggio di questo film. <br/> <br/> Quindi non mi interessava questo film. Voglio dire, se l'hanno modificato di circa mezz'ora più breve per aumentare il ritmo e rimuovere scene estranee, non mi dispiacerebbe affatto. Ciò solleverebbe la mia opinione. Ma mentre si siede, ho pensato che fosse troppo sciatto e non all'altezza dello standard di costanza di Costner.

Ben Randall is a Coast Guard rescue swimmer. When his crew is killed in an accident and his marriage ends, his commander tells him he wants Randall to go to the US Coast Guard Rescue Swimmer "A&q
the Fat Pizza full movie in italian free downloadChittagong download torrentSuperman Batman - Nemici pubblici full movie in italian 720pThe The Principal - Una classe violentaDeath Duel sub downloadDestruction Los Angeles full movie in italian free download mp4the Mega Time Squad italian dubbed free downloadDownload the Godzilla full movie italian dubbed in torrentMississippi River Sharks download movie freeBuffy the Vampire Slayer song free download

last edited 268 weeks ago by Parperscore
Please log in to post a reply.