Parperscore Admin replied

358 weeks ago

Mr. Crocodile Dundee II

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto tutti i tre film di Crocodile Dundee nel teatro e anche i loro re-run su TV via cavo a casa: <br/> <br/> <ul> <li> Crocodile Dundee I; - Crocodile Dundee II; - Crocodile Dundee a Los Angeles: </ li> </ ul> <br/> <br/> Sono molto impressionato dalle esilaranti buffonate di Mick Dundee (Paul Hogan). Mi piace anche il suo carattere affascinante e con i piedi per terra. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto di più guardando i tre film è che, ho imparato che si può usare la pura ingenuità umana e amp; la creatività per superare gli ostacoli, non importa quanto siano intimidatori … alcuni anche in pericolo di vita! <br/> <br/> Guarda solo come Mick Dundee (a volte con il suo calcio laterale) a pensare a tutti i predatori e / o cattivi in ​​tutti e tre i film … nelle infide e pericolose insenature dell'Australia & amp; le cattive strade di New York (Quando un rapinatore ha colpito un piccolo coltello davanti alla sua faccia, Mick ha tirato fuori il suo coltello da giungla e ha detto: "Non è un coltello, questo è un coltello!) … & amp; giungla di cemento senza pietà fredda di Los Angeles. <br/> <br/> Nel complesso, mi sono divertito a guardare di nuovo tutti e tre i film, ognuno con la sua storia e la sua storia coinvolgente. nozione romantica di avventura. <br/> <br/> Come consulente strategico / allenatore di successo per le abilità di vita (sopravvivenza), ho aggiunto questi tre film al mio repertorio di risorse.
So di essere in minoranza qui, ma in realtà questo sequel mi è piaciuto molto di più dell'originale … e l'originale era molto buono ed estremamente popolare. <br/> <br/> Forse sono stato di parte perché ho giocato con alcuni bambini presente e fu piacevolmente sorpreso di sentire quasi nessuna parolaccia, che non potrei dire era il caso nel primo film. Era un & quot; più pulito & quot; film, e ancora uno altrettanto divertente con un buon mix di dramma, azione, commedia e anche un po 'di buona musica gettato in. Il film non ha pause e 110 minuti vanno abbastanza rapidamente. <br/> <br/> Il primo tempo di questo film si svolge a New York City, dove abbiamo visto l'ultima volta "Mick Dundee"; (Paul Hogan). Nella seconda parte, l'uomo coccodrillo porta la sua sposa (Linda Kozlowski) nell'entroterra australiano. Hogan non è mai stato più divertente e, naturalmente, si sente a suo agio nel suo territorio. <br/> <br/> Questo è solo un giro divertente e, sì, per usare un cliché, un buon intrattenimento per la famiglia.
Nel complesso, questo film era quasi alla pari con il primo. Aveva un certo grado di umorismo campagnolo, e quasi la violenza di livello slapstick nelle parti più leggere. Hogan è divertente e ha creato un'icona b-movie, una star per i fan australiani dappertutto. Questa è una delle commedie oneste della vecchia scuola.
Dopo il successo del primo Crocodile Dundee, i produttori e lo sceneggiatore Paul Hogan sono andati a lavorare per realizzare un altro film due anni dopo il primo e lo hanno battezzato Crocodile Dundee II. Il problema con questo coccodrillo Dundee è che il film si sente come se fosse spinto giù per la gola e l'intera cosa sembra monete la frase, & quot; Abbiamo visto tutto prima & quot ;. Il film non era affatto male, non aveva proprio senso che tutto ciò che accadeva praticamente non aveva scopo e quando qualcosa non ha uno scopo è solo uno spreco. <br/> <br/> La recitazione qui non è migliore della prima, ma ora che tutti conosciamo il fascino di Dundee, gli scrittori hanno deciso di riportarlo in Australia, in modo che possiamo vedere il boscimano in lui. Questo avrebbe dovuto portare più azione come l'avventura nell'intero pacchetto di film, ma quello che ha fatto è stato riempire così tanti minuti con scene d'azione irrealistiche che ti sembrano di fare un veloce avanzamento verso l'intera faccenda. <br/> <br/> La commedia qui era fuori sincrono; l'idea di abbinare Dundee a un signore della droga colombiano e fare in modo che il signore della droga ei suoi uomini sembrino solo dei perfidi miscredenti non è la mia idea di un antagonista ben congegnato. Il film mancava molto della vita e i produttori decisero di fare un rovescio, l'ambientazione iniziò a New York poi Dundee e Sue andarono in Australia un ambiente familiare per Dundee mentre si occupava dei cattivi. <br/> <br /> La trama del film parla del nostro duo amore uccelli Dundee (Paul Hogan) e Sue (Linda Kozlowski) che si sono mescolati con un signore della droga colombiano, che ha fatto la sua foto scattata quando ha ucciso qualcuno dall'ex marito di Sue. L'ex ha poi inviato il film a Sue e lo spacciatore ha scoperto che poi ha rapito Sue, tutto per lui per scoprire che Dundee aveva il film. <br/> <br/> Ora Dundee deve trovare un modo per rimanere vivo e salvare l'amore della sua vita. <br/> <br/> Il film non è stato un successo critico ma è stato un enorme successo commerciale, il costo di produzione di 15,8 milioni di dollari ha portato oltre 239 milioni di dollari e ha mantenuto il nome di Dundee sulle nostre labbra per un po 'e rendendo Hogan più ricco. Ma poi i produttori hanno pensato di mungere il franchise ancora di più così, 13 anni dopo, nel 2001, un nuovo film di Dundee è stato realizzato con protagonisti anche Hogan e Kozlowski, il nuovo film è fallito sia criticamente che commercialmente. <br/> <br/> Quindi dopo che sei fatto guardando il primo Coccodrillo Dundee potresti essere tentato di vedere questo disadattato, quindi se ne hai la possibilità forse dovresti. Se non hai questa possibilità, usa il tuo tempo per qualcosa di più produttivo. <br/> <br/> www.lagsreviews.com
Paul Hogan ritorna nei panni di Mick Crocodile Dundee e Linda Kozlowski nei panni di Sue Charlton in un sequel che è quasi buono come il 1 °, ma è stato il primo fantastico? Entrambi i film offrono un po 'di divertimento e un po' di azione, ma invece di avventure a New York, questo ti porta in Australia. Mick viene ricercato da un Kingpin della droga. Un film di azione / avventura piuttosto buono. Se noti i crediti di scrittura, vedrai che il film è stato scritto da Hogan e suo figlio.

the Red vs. Blue full movie in italian free download hdAspects of the Soul download moviesTomb Raider: 20 Year Celebration Challenge full movie free downloaditalian movie download Day of the Dark Knight!Marvel One-Shot: Item 47 full movie hd 1080p download kickass movieAngels in the Night movie free download in italianGolden Age download moviesthe The Rapture full movie download in italianL'uomo della legge full movie in italian free download hd 720pSquadra emergenza full movie in italian free download mp4

last edited 276 weeks ago by Parperscore
Please log in to post a reply.