Parperscore Admin replied

350 weeks ago

Roar

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ma come ogni spettacolo, mi è mai piaciuto davvero svanire senza preavviso troppo presto. <br/> <br/> Penso che il problema che molte persone hanno avuto con questo era che era impossibile, almeno in Ontario, prevedere quando Global-TV stava per trasmettere il prossimo episodio. Il tempo in cui è stato trasmesso è cambiato quasi ogni settimana e solo pochi fan irriducibili come me hanno avuto il tempo di rintracciare il nuovo orario di messa in onda per la settimana in questione. Anche la mia collezione di video di episodi manca 1 che I Just non avrebbe potuto prevedere (hanno mostrato un episodio il mercoledì, poi l'episodio che sarebbe dovuto andare in onda la settimana prossima, giovedì .. quindi quasi tutti se lo sono perso.) <br/> <br /> Mi piacerebbe vederlo tornare, ma è altamente improbabile. Soprattutto da quando Heath Ledger ha una carriera cinematografica così in crescita.
Questo show potrebbe essere ancora più divertente? Lo amavo!!! E 'stato davvero fantastico. Ho pianto quando ho scoperto che era stato cancellato. FOX DEL MALE! Perché mi è piaciuto? <br/> <br/> Beh, per prima cosa sono sempre stato attratto dalla mitologia celtica e questo ha superato le mie aspettative nell'usarlo. La recitazione è stata grandiosa, la musica è stata presa a calci e la scrittura è stata così grande che non posso crederci. Perché spettacoli come questo vengono annullati SEMPRE ???
Questo è stato un grande spettacolo e ho guardato tutti gli episodi che potevo. mi ha fatto impazzire così ha fatto Conor, che bella. quando in seguito ho visto Heath in & quot; 10 Things I Hate About You & quot; Sapevo di averlo visto da qualche parte. Ero così sorpreso nel vedere che era il giovane Heath Ledger a interpretare Conor. Perché questo show è stato cancellato? è stato davvero un grande spettacolo. dovresti almeno mostrare le repliche.
Questo non è il primo show cancellato da Fox perché alla maggioranza cristiana non piaceva. <br/> <br/> Ho amato lo spettacolo non solo perché è stato fantastico, ma perché era basato sulla cultura della mia famiglia ascendenza. Vorrei che ci fosse più dello spettacolo fatto, è scosso. Al momento è trasmesso sul canale Sci / Fi.
Questo spettacolo, anche se estremamente breve, potrebbe benissimo essere una delle mie serie TV preferite di sempre. Sebbene la serie non sia finita (gli ultimi episodi sono stati realizzati, ma mai pubblicati in Nord America), ha avuto un fascino e un flusso che lo hanno reso irresistibile. Con una ricezione così meravigliosa ad altri pezzi di genere drammatico storico come Braveheart e Gladiator, mi sorprende che questo non sia durato oltre l'estate. Heath Ledger, prima della sua pausa nordamericana, interpreta un giovane principe irlandese che deve unire tutte le tribù dell'isola per costringere gli invasori romani fuori dal loro mondo.

Conor is the orphaned heir of one of the many tribal leaders of hopelessly divided Hibernia (ancient Ireland). With his faithful but unenthusiastic servant and protector Fergus he wanders trough the i
download Un uomo chiamato FlintstoneMani di pietra full movie online freeitalian movie download Doom: movie download hdFlight 93 movie free download hdGentleman movie in italian dubbed downloadKarmouz War movie mp4 downloadDelta Force 3 - Missione nel deserto 720p torrentJackass movie in italian free downloaditalian movie download Lego - Le avventure di Clutch Powers
Please log in to post a reply.